Compila il form e richiedi un consulto gratuito:

Privacy

Acido Ialuronico a Milano: addolcire le rughe

 
Olos Clinique Milano ha scelto di fare della Medicina estetica un settore importante del proprio Centro. Siamo convinti che oggi, con piccole attenzioni costanti, è possibile avere un viso naturale e piacevole tardando i segni del tempo o eventualmente il bisturi.

Ti mettiamo a disposizione Professionisti che hanno fatto della Medicina Estetica la loro prima passione, studiando protocolli innovativi che oggi sono riconosciuti ed applicati a livello nazionale.

Olos Clinique Milano inoltre mette a tua disposizione fin dal primo incontro la Beauty Tutor: una professionista che da alcuni anni si occupa di conoscere le migliori procedure presenti nel settore in modo da indicarti il percorso migliore per te in termini di risultati, tempi e costi.

Beauty Tutor e Medico lavorano in sinergia per darti un’altissima soddisfazione di risultato e di comfort.




Filler Acido Ialuronico: Qualità del Risultato



Le rughe sono tra i primi segni visibili dell’avanzare dell’età. Un viso segnato da solchi leggeri e profondi, potrebbe apparire stanco e trascurato.

Il trattamento di Acido ialuronico a Milano è tra i più richiesti nella medicina estetica perché sicuro, semplice, veloce e naturale. I risultati sono immediati e la pelle torna ad avere un aspetto fresco, riposato più tonico.

Oggi esiste una risposta adatta ad ogni esigenza, ma scegliere da soli il prodotto giusto, non è affatto semplice. I trattamenti ,infatti, differiscono per densità, permanenza, posizione e profondità che possono creare mix perfetti o mix insoddisfacenti per ciò che si vuole correggere. L’esperienza della Beauty Tutor in sinergia con i nostri Chirurghi, garantiranno un risultato altamente soddisfacente e adatto al tipo di ruga che si vuole correggere.




Acido Ialuronico: per chi è consigliato?



Il trattamento è indicato per correggere:

  • rughe localizzate
  • rughe periorali (a raggiera intorno alla bocca)
  • solchi naso labiali
  • zigomi poco sporgenti





Acido Ialuronico: Post Trattamento



Il trattamento di Acido Ialuronico si esegue negli ambulatori del nostro Centro Olos Clinique Milano. La seduta dura circa 20/30 minuti.

Subito dopo la seduta, sarà normale notare un lieve rossore e gonfiore nella parte trattata. Questi lievi segni spariranno nell’arco di un periodo molto breve permettendo di riprendere immediatamente le normali attività: rientrare in ufficio, andare ad un pranzo di lavoro, andare a prendere i bambini a scuola e qualsiasi altra attività quotidiana e professionale.

Per qualsiasi perplessità possa nascere dal post trattamento di Filler con acido ialuronico, potrai rivolgerti in qualsiasi momento alla Beauty Tutor del Centro Olos Clinique Milano.




Una Tutor sempre con Te



Olos Clinique metterà a tua disposizione una persona esperta e affabile che diventerà la tua Assistente personale, affiancandoti dalla prima visita fino a circa 15 gironi dopo il trattamento per essere sicuri della tua soddisfazione.
La Beauty tutor,sarà sempre reperibile per rispondere alle tue domande, per darti consigli e per metterti in contatto con il chirurgo ogni volta che lo desideri.
Il Chirurgo e la Tutor lavoreranno in team, ascoltando attentamente i tuoi desideri e le tue aspettative. Insieme ti spiegheranno le reali possibilità e limiti che oggi il trattamento di Acido Ialuronico offre, conducendoti verso il risultato sperato, sempre in armonia con la tua fisionomia.




Alcuni dettagli sui Filler di Acido Ialuronico a Milano



I Filler di acido ilauronico a Milano non richiedono il test allergico. Normalmente, il trattamento, viene realizzato nello stesso giorno della Visita Specialistica. A seconda della tipologia di ruga da trattare (posizione e profondità), si sceglie il tipo di Acido ialuronico adatto.

La correzione della ruga ha un effetto temporaneo, in quanto si tratta di materiale riassorbibile, tuttavia si può godere del piacevole effetto per una durata medio-lunga che va dai 4 ai 12 mesi.

La permanenza del prodotto dipende, oltre che dal tipo di materiale infiltrato, anche dalla sede di infiltrazione, dalla mimica facciale e dallo stile di vita.

È possibile ripete il trattamento anche più volte l’anno. Tuttavia c’è un tempo minimo da rispettare.

La tua “Assistente Personale” si occuperà di darti tutte queste informazioni con chiarezza e di proporti un calendario ben costruito rispettando i tempi richiesti dal trattamento . Compila il form che trovi in alto a destra di questa pagina e potrai ricevere un primo appuntamento senza impegno per il trattemento Filler a Milano.
 
Dottore1
Dottore3

Testimonianze

Prima e Dopo

Beautytutor

Olos Clinique Scopri di più

Olos Clinique



I nostri chirurghi, di grande esperienza e professionalità, sono pronti a offrirti le soluzioni più efficaci in termini di tempo e benefici. Per aiutarti nell'orientamento, ti mettiamo a disposizione un team specializzato nelle conoscenze dei trattamenti e delle tecniche oggi esistenti.
La filosofia di Olos Clinique si basa sul mantenimento sano e naturale del corpo, valorizzando la fisionomia del paziente attraverso l'utilizzo di tecnologie avanzate della Chirurgia e della Medicina Estetica.

La Beauty Tutor sarà subito a tua disposizione e affidandoti a Lei, potrai conoscere il tuo percorso ideale e personalizzato per portarti al raggiungimento dei risultati desiderati

Vieni a conoscerci. Chiamaci per un primo incontro o Contattaci. Olos Clinique si prende cura di te.