In Olos Clinique abbiamo fatto della Chirurgia Estetica del Seno un nostro punto di forza.
Questa procedura di chirurgia estetica ha come scopo la correzione degli inestetismi delle palpebre: si occupa di rimuovere l’eccesso cutaneo e adiposo dalla palpebra superiore e/o dalla palpebra inferiore.
La chirurgia estetica degli occhi può restituire freschezza e tonicità alle palpebre, con il risultato di uno sguardo più giovane.
I pazienti che si sono sottoposti a un'operazione di Blefaroplastica a Milano – totale o parziale – presso i Centro Olos Clinique, si dichiarano talmente soddisfatti da essere pronte a rifarla.
Il primo passo di questo intervento è quello di sottoporsi alla visita medica specialistica. Ai pazienti che si rivolgono ad Olos Clinique viene affiancata una Assistente Personale che le supporta e guida in tutto il percorso di preparazione e fino ad un anno dopo l’intervento.
I Chirurghi selezionati da Olos Clinique a Milano eseguono la procedura chirurgica della blefaroplastica osservando un protocollo di alta qualità che consente di garantire la massima sicurezza, ottenendo un risultato naturale minimizzando le cicatrici.
Dopo anni di perfezionamenti, oggi la blefaroplastica a Milano, è considerata un intervento sicuro e di qualità. Il risultato è da ritenersi quasi permanente, poiché la riformazione degli inestetismi è difficile e comunque richiede un periodo di tempo molto lungo
Lo sguardo sarà più luminoso e visibilmente ringiovanito, ritrovando così la tua bellezza naturale in armonia con i tuoi tratti. Inoltre, è Immediato il miglioramento a livello psicologico, per cui i pazienti acquisiscono una rinnovata fiducia in se stessi e nel proprio aspetto.
Nel Centro Olos Clinique, gli interventi Blefaroplastica a Milano sono affidati a chirurghi specializzati, selezionati in base alla loro esperienza, ai risultati clinici ottenuti e all'abilità dimostrata in sala operatoria. Ritenuta fondamentale è la conoscenza approfondita delle ultime tecniche di chirurgia estetica e sicurezza del paziente.
Le cliniche selezionate per eseguire gli interventi di Blefaroplastica, rispettano i termini di sicurezza e di comfort, e sono site a Milano. In quanto intervento chirurgico, la Blefaroplastica è soggetta a limiti, rischi e complicanze e I pazienti ne devono essere consapevole.
In genere, a richiedere la blefaroplastica per ringiovanire lo sguardo, sono persone al di sopra dei 35 anni, mentre i pazienti più giovani spesso la richiedono per fattori ereditari. La qualità dei tessuto e l’anatomia personale, sono elementi che determinano la diversità dei risultati di un intervento di chirurgia estetica.
Le caratteristiche del paziente adatto a questa procedura, sono le seguenti:
Se hai il desiderio di capire se la Blefaroplastica a Milano è la soluzione anche per te, prenota una valutazione senza impegno presso il Centro Olos Clinique. Compila il form che trovi in alto a destra e ti fisseremo un primo incontro con lo Specialista.
Al termine dell’intervento, gli occhi appariranno gonfi e compariranno delle ecchimosi nel tessuto circostante. Il maggiore fastidio della blefaroplastica è dato dalla presenza dei cerotti che coprono le incisioni che vengono rimossi dopo circa 5 gironi. Solitamente l’occhio non viene bendato e il paziente può vedere da subito.
Vengono inoltre consigliate alcune abitudini da adottare subito dopo l’intervento per migliorare l’esperienza e velocizzare il processo di guarigione, come ad esempio:
Le normali attività, in genere, vengono riprese nell’arco di una settimana e sarà importante continuare ad evitare sforzi particolari (dopo tre settimane può essere ripreso gradatamente anche lo sport).
I controlli per il post intervento della Blefaroplastica sono obbligatori e saranno svolti dal Chirurgo insieme alla “Tutor Personale” della paziente che la seguirà ad ogni nuovo incontro. La sede dei controlli è Milano.
Olos Clinique metterà a tua disposizione una persona esperta e affabile che diventerà la tua Assistente personale, affiancandoti dalla prima visita fino a circa 12 mesi dopo l’intervento. Sarà sempre reperibile per rispondere alle tue domande, per darti consigli e per metterti in contatto con il chirurgo ogni volta che lo desideri. Il Chirurgo e la Tutor lavoreranno in team, ascoltando attentamente i tuoi desideri e le tue aspettative, ed insieme ti spiegheranno reali possibilità e limiti dell'intervento da te richiesto, conducendoti verso il risultato sperato sempre in armonia con il tuo corpo.
Durante la prima visita potrai vedere i risultati già ottenuti da persone che hanno affrontato l’intervento per risolvere il tuo stesso inestetismo. Il nostro specialista eseguirà un'attenta analisi della tua salute facendoti scoprire diverse tecniche d’intervento e suggerendoti quella più adatta a te.
La tua “Tutor Personale” si occuperà di darti tutte queste informazioni con chiarezza e sarà a tua disposizione per rispondere ad ogni tua domanda. Per prenotare un incontro, compila il form in alto a destra.
La ptosi delle palpebre quando è di grado severo può ridurre il campo visivo. In questa circostanza è consigliabile prendere in considerazione l’intervento di blefaroplastica non solo per motivi estetici, ma anche per ragioni funzionali. Quando la procedura è finalizzata alla correzione di un problema funzionale, il relativo costo è detraibile dalle tasse ai sensi della vigente normativa.
La blefaroplastica può essere praticata sulla palpebra superiore, inferiore o su entrambe (blefaroplastica completa). Le incisioni sulla palpebra superiore formano una sorta di ellisse che ha un vertice in prossimità del canto interno dell’occhio e l’altro alcuni millimetri oltre il canto esterno. Sulla palpebra inferiore, si interviene in modo simile, variando leggermente la forma delle incisioni che risultano meno arcuate.
Il chirurgo quindi separa il tessuto cutaneo da quello adiposo e muscolare, eliminando le porzioni in eccesso, come nel caso di borse sotto gli occhi. Le suture vengono praticate in modo da far risultare minime le cicatrici che comunque combaceranno con le pieghe naturali delle palpebre superiori .Per quanto riguarda la blefaroplastica inferiore, invece, si troveranno appena al di sotto della rima palpebrale.
La blefaroplastica viene praticata in anestesia locale, in genere in abbinamento con una sedazione endovenosa, in modo da non essere completamente vigili nel corso dell’intervento.
La tua “Assistente Personale” si occuperà di darti tutte queste informazioni con chiarezza e di rispondere ad ogni tua domanda. Compila il form che trovi in alto a destra di questa pagina e potrai ricevere un primo appuntamento senza impegno.
Il viso è la parte di noi che mostriamo sempre e con cui affrontiamo il mondo; avere uno sguardo giovane, luminoso e meno affaticato ci può dare uno slancio in più nelle relazioni professionali, a casa o nel nostro tempo libero.
Moltissime persone, con il passare degli anni, vedono aumentare le borse sotto gli occhi, spegnersi lo sguardo o cedere la palpebra superiore. Questi inestetismi possono essere facilmente eliminati grazie alla blefaroplastica che è ormai divenuto un intervento anti-age richiestissimo sia da uomini che donne.
La Blefaroplastica eseguita in una Clinica specializzata e affiliata ad Olos Clinique, garantisce i seguenti servizi:
Il prezzo dell’intervento dipende essenzialmente se viene realizzato solo sulle palpebre superiori, solo sulle inferiori o su entrambe. Varia tra 2500 – 3500 euro.
L’intervento di Blefaroplastica a Milano si svolgerà presso Cliniche affiliate al nostro Centro che rispettano i termini di sicurezza e di qualità per i nostri pazienti.
In Olos Clinique abbiamo fatto della Chirurgia Estetica del Seno un nostro punto di forza.
Permette la correzione del rilassamento addominale e la rimozione del grasso in eccesso.
Il trattamento al Plasma permette ridurre in modo significativo il rilassamento di palpebre, collo e macchie cutanee.
La rinoplastica offre risultati estetici molto positivi per quanto riguarda l’armonia generale del viso.
Liposcultura, addominoplastica e ginecomastia tecniche per mantenere un aspetto naturale e piacevole ad ogni età.
Botulino per distendere la cute, migliorare lo sguardo e far scomparire le rughe d’espressione.