Compila il form e richiedi un consulto gratuito:

Privacy

Trattamento al Plasma a Milano: soft lifting cutaneo

 
Olos Clinique, presente a Milano da cinque anni, ha scelto di essere un punto di riferimento per la Medicina estetica, facendone un settore importante del proprio Centro.

Per questo ti mettiamo a disposizione Professionisti che hanno fatto della Medicina Estetica la loro prima passione, studiando protocolli innovativi che oggi sono riconosciuti ed applicati a livello nazionale. Il trattamento al Plasma a Milano praticato in Olos Clinique è uno di questi.

Il trattamento al Plasma a Milano permette di raggiungere un alto grado di soddisfazione nel ridurre in modo significativo il rilassamento delle palpebre, del collo, di macchie cutanee o nel trattamento delle rughe del “fumatore”.

Oggi, con piccole attenzioni costanti, è possibile avere un aspetto naturale e piacevole mitigando i segni del tempo. Olos Clinique Milano mette a tua disposizione fin dal primo incontro la Beauty Tutor: una professionista che da alcuni anni si occupa di conoscere le migliori procedure presenti. Beauty Tutor e Medico lavorano in sinergia per darti un’altissima soddisfazione di risultato e di comfort.




Trattamento al Plasma: Qualità del Risultato



La palpebra rilassata, le rughe o le macchie cutanee rendono il nostro aspetto stanco, appesantito e trascurato.

Il trattamento al Plasma, permette di intervenire in modo efficace, garantendo in modo sicuro un’alta soddisfazione. I risultati sono immediati, tornando ad avere un aspetto fresco, riposato e più giovane.

Il percorso è molto personalizzato, con la possibilità di seguire (nei limiti realistici), il desiderio del Paziente sul tipo di risultato che desidera raggiungere.

La Beauty Tutor si occuperà di darti tutte queste informazioni con chiarezza e di indicarti il percorso più soddisfacente per ottenere il risultato che desideri.

Il trattamento al Plasma a Milano permette di riottenere l'elasticità dei tessuti, in poche sedute e senza il bisogno di ripetere il trattamento per mantenere l’effetto desiderato. Nei casi di forti lassità cutanee come accade, ad esempio, per le palpebre (ptosi palpebrale), si possono raggiungere risultati eccellenti sostituendo il bisturi ed eliminando i fastidi del post operatorio.

il trattamento al plasma a Milano, è infatti l’unico strumento di Medicina Estetica in grado di raggiungere risultati di alto livello anche nel trattamento di smagliature o rughe “del fumatore”.

La seduta di trattamento con il Plasma è affidata ad un Medico specializzato, selezionato in base alla sua esperienza, al numero degli interventi svolti, ai risultati clinici ottenuti e all'abilità dimostrata. Olos Clinique a Milano ti offre la garanzia di un risultato qualitativamente alto e svolto nella totale sicurezza del paziente.




Trattamento al Plasma: per chi è consigliato?



Il trattamento è indicato per correggere:

  • Cedimenti tissutali delle palpebre
  • Cedimenti tissutali del viso
  • Cedimenti tissutali del collo
  • Cedimenti tissutali della pancia
  • Rughe del fumatore (rughe verticali tra naso e labbro superiore)
  • Macchie Cutanee
  • Angiomi


Seduta al Plasma: Post Trattamento



Il trattamento si esegue negli ambulatori del nostro Centro Olos Clinique a Milano. Il trattamento richiede una leggerissima anestesia locale che permette al paziente di sottoporsi al trattamento in totale confort senza impedire l’immediata ripresa delle attività al termine della seduta.

Al termine della seduta,la parte trattata, presenterà delle crosticine che cadranno dopo 5-6 giorni circa, scoprendo la pelle che avrà un pigmento rosa. Gradualmente, nell’arco di alcune settimane (generalmente 6), la pelle tornerà ad avere il proprio colore. In questa fase è molto importanti non esporsi ai raggi UV.

Per alcuni giorni, la zona sottoposta al trattamento, apparirà leggermente gonfia, ma è una situazione del tutto normale che in circa 7 giorni sparirà.

Per il Post-trattamento sarà, infine, necessario seguire scrupolosamente le indicazioni dei Medici di Olos Clinique per medicare la parte trattata.

La Beauty Tutor si occuperà di darti tutte queste informazioni con chiarezza e di seguirti fino a due settimane dopo il trattamento, per darti tutte le indicazioni di cui necessiti.

I risultati sono visibili da subito, seppur mascherati dalle crosticine e dal lieve gonfiore. In ogni caso, dopo circa 7 giorni, quando il gonfiore sarà sparito e le crosticine saranno cadute, si possono ammirare in maniera più evidente la tonicità e la distensione della pelle ottenuta.




Una Tutor sempre con Te



Olos Clinique metterà a tua disposizione una persona esperta e affabile che diventerà la tua Assistente personale, affiancandoti dalla prima visita fino a circa 20 giorni dopo il trattamento, per essere sicuri della tua soddisfazione.

Soprattutto per il trattamento al Plasma, dove ci sono specifiche indicazioni da rispettare al termine della seduta, avrai un filo diretto con la Beauty Tutor di Olos Clinique, che ti contatterà per verificare il processo di guarigione e sarà a disposizione per le eventuali perplessità che possano nascere post trattamento.

La Beauty Tutor ,sarà sempre reperibile per rispondere alle tue domande, per darti consigli e per metterti in contatto con il Medico ogni volta che lo desideri. Il Medico e la Tutor lavoreranno in team, ascoltando attentamente i tuoi desideri e le tue aspettative e ti condurranno verso il risultato sperato.

Compila il form che trovi in alto a destra di questa pagina e potrai ricevere un primo appuntamento senza impegno con la Beauty Tutor di Olos Clinique.




Alcuni dettagli sui trattamento al Plasma a Milano



Il trattamento al Plasma può essere definito “la chirurgia che non taglia”. Il piccolo macchinario, chiamato Plexer, produce una ionizzazione dei gas dell’aria ottenendo il “plasma”* che agisce esclusivamente sul punto di contatto senza influire sui tessuti circostanti.

Il plexer sfiora il tessuto creando una sublimazione: l’evaporazione istantanea di aree puntiformi.

Questo tipo di trattamento,esclusivamente ambulatoriale, è in grado raggiungere un risultato che si avvicina a ciò che si ottiene tramite la chirurgia. Il numero di sedute è soggettivo e varia da 1 a 4 distanziate fra loro di qualche mese.




Cos’e il Plexer a Milano



E’ uno strumento piccolo e maneggevole che utilizza il quarto stato della materia: il plasma.

Il “plasma” è un gas costituito da un insieme di elettroni e ioni la cui carica globale è neutra. Il Plexer sfrutta la ionizzazione dei gas presenti nell’aria per generare un piccolo arco elettrico paragonabile a un piccolo fulmine, il quale agisce a livello epidermico creando una sublimazione.

La sublimazione, come noto, è il passaggio dallo stato solido a quello gassoso senza passare per lo stato liquido. L’aspetto interessante è che viene trasmesso il calore solo dove serve, senza interessare i tessuti circostanti, con il grande vantaggio di poter curare, per esempio, una lesione palpebrale senza minimamente interessare l’occhio.

Compila il form che trovi in alto a destra di questa pagina e potrai ricevere un primo appuntamento senza impegno per approfondire le informazioni sul trattamento al plasma presso Olos Clinique Milano.
 
Dottore1
Dottore3

Testimonianze

Prima e Dopo

Beautytutor

Olos Clinique Scopri di più

Olos Clinique



I nostri chirurghi, di grande esperienza e professionalità, sono pronti a offrirti le soluzioni più efficaci in termini di tempo e benefici. Per aiutarti nell'orientamento, ti mettiamo a disposizione un team specializzato nelle conoscenze dei trattamenti e delle tecniche oggi esistenti.
La filosofia di Olos Clinique si basa sul mantenimento sano e naturale del corpo, valorizzando la fisionomia del paziente attraverso l'utilizzo di tecnologie avanzate della Chirurgia e della Medicina Estetica.

La Beauty Tutor sarà subito a tua disposizione e affidandoti a Lei, potrai conoscere il tuo percorso ideale e personalizzato per portarti al raggiungimento dei risultati desiderati

Vieni a conoscerci. Chiamaci per un primo incontro o Contattaci. Olos Clinique si prende cura di te.