Compila il form e richiedi un consulto gratuito:

Privacy

Mastoplastica Additiva a Milano:
l' aumento del seno con protesi mammarie

 
La mastoplastica additiva a Milano è un intervento sicuro di chirurgia estetica, che permette di aumentare le dimensioni del seno ma anche di correggerne forma, proporzioni ed eventuali asimmetrie.

La maggior parte delle donne che si sono sottoposte ad un'operazione di mastoplastica additiva presso i centri Olos Clinique Milano, si dichiarano talmente soddisfatte da essere pronte a rifarla.

Il primo passo nel percorso del rimodellamento del seno è quello di sottoporsi alla visita medica specialistica. Alle pazienti che si rivolgono ad Olos Clinique viene affiancata una “Assistente Personale” che le supporta e guida in tutto il percorso di preparazione fino ad un anno dopo l’intervento.




Mastoplastica additiva: Qualità del Risultato



L' intervento di Mastoplastica, oltre essere molto soddisfacente è sempre più naturale.
I risultati, infatti, potranno essere valutati già dopo poche ore dall'intervento. Dopo anni di ricerca e perfezionamenti, oggi la mastoplastica a Milano, è considerata un intervento sicuro e di qualità. La tecnica usata oggi nell’inserimento della protesi garantisce un effetto naturale sia al tatto sia alla vista.

Nel Centro Olos Clinique, gli interventi di chirurgia al seno sono affidati a chirurghi specializzati, selezionati in base alla loro esperienza, al numero degli interventi al seno svolti, ai risultati clinici ottenuti e all'abilità dimostrata in sala operatoria. E' ritenuta fondamentale la conoscenza approfondita delle ultime tecniche di chirurgia estetica e sicurezza del paziente.

L' intervento di Mastoplastica Additiva ridà al seno un aspetto giovane, tonico e pieno. Nel Centro Olos Clinique di Milano, sia il Chirurgo plastico, sia la “Tutor” consiglieranno e guideranno la paziente affinché possa scegliere la taglia ottimale per un risultato bello e naturale. Di conseguenza il seno, proporzionato alla figura, conferirà armonia all'aspetto di tutto il corpo.

Le protesi mammarie impiegate sono di primaria qualità, certificate e garantite da @Allergan.

Le cliniche selezionate per eseguire l’intervento di Mastoplastica a Milano, rispettano i termini di sicurezza e di comfort, per garantire un'assoluta sicurezza alla salute della paziente.

La mastoplastica additiva, in quanto intervento chirurgico, è soggetta a limiti, rischi e complicanze e la paziente deve esserne consapevole.




Mastoplastica additiva: A chi è consigliata?



Questo intervento al seno è uno dei tre più richiesti dalle donne di tutto il mondo. Il risultato offerto nella maggioranza dei casi soddisfa le aspettative della paziente.

Le caratteristiche della paziente adatta a questa procedura sono le seguenti:

  • Buono stato di salute
  • Seno piccolo o svuotato
  • Seno fortemente assimetrico
  • Adeguata maturità psicologica
  • Aspettativa realistica


Le pazienti che non hanno raggiunto la maggiore età non sono operabili per specifico divieto di legge.

Se hai desiderio di capire se l’intervento di Mastoplastica Additiva a Milano è la soluzione anche per te, prenota una valutazione senza impegno presso il Centro Olos Clinique. Compila il form che trovi in alto a destra e ti fisseremo un primo incontro senza impegno.




Mastoplastica additiva: Cicatrici



Una volta guariti i tessuti, resteranno alcune cicatrici in corrispondenza delle incisioni.
Di norma le cicatrici della mastoplastica additiva, si presentano molto sottili e poco visibili perché praticate in zone nascoste dalla morfologia del seno. Uno degli obiettivi del chirurgo plastico, infatti, è proprio quello di operare in modo che la futura cicatrice sia resa il meno visibile possibile.

La sede migliore è situata sul bordo inferiore dell’areola, dove la visibilità della cicatrice risulta decisamente ridotta grazie allo stacco di pigmentazione fra il capezzolo e la pelle.
Le incisioni sottomammarie danno luogo a cicatrici sul seno, mentre l’inserimento delle protesi per via trans-ascellare crea cicatrici sotto l’ascella.




Mastoplastica additiva: Post operatorio



Durante l’atto operatorio i tessuti cutanei del seno vengono sollecitati dalle incisioni, dallo scollamento per la creazione della tasca mammaria e dalla presenza delle protesi.
Di conseguenza è normale che nel post intervento si formino lividi e un certo gonfiore.
La parte interessata potrà essere lievemente dolente per qualche giorno.

Per favorire una corretta guarigione e per proteggere la zona del seno da traumi casuali e dai movimenti bruschi, si dovrà indossare uno speciale reggiseno contenitivo per circa 15 giorni.

L’eventuale dolore si può facilmente alleviare con i normali farmaci analgesici che il chirurgo estetico prescrive all'atto della dimissione. Per un certo periodo, anche una volta eliminate le medicazioni, è bene indossare un reggiseno elasticizzato come quelli sportivi, che offrono un fermo sostegno.

Nel post operatorio vanno evitati gli sforzi (come Il sollevamento di pesi), che potrebbero causare complicanze come l' edema e il rallentamento della guarigione.

In genere, se l'occupazione quotidiana non comporta fatica fisica, si può tornare al lavoro entro una settimana dall'intervento. La ripresa delle attività sportive, inoltre,va valutata con il proprio Chirurgo Estetico. Ogni attività del “quotidiano” può essere ripresa gradualmente nell'arco di poche settimane.

Temporaneamente può manifestarsi una riduzione nella sensibilità dei capezzoli, che torna in genere alla normalità una volta completato il processo di guarigione.

I controlli nel post intervento della Mastoplastica sono obbligatori e saranno svolti dal Chirurgo insieme alla “Tutor Personale” della paziente che la seguirà ad ogni incontro. La sede dei controlli è a Milano.





Una Tutor sempre con Te



Olos Clinique metterà a tua disposizione una persona esperta e affabile che diventerà la tua Assistente personale, affiancandoti dalla prima visita fino a circa 12 mesi dopo l’intervento. Sarà sempre reperibile per rispondere alle tue domande, per darti consigli e per metterti in contatto con il chirurgo ogni volta che lo desideri. Il Chirurgo e la Tutor lavoreranno in team, ascoltando attentamente i tuoi desideri e le tue aspettative. Insieme ti spiegheranno le reali possibilità e limiti dell'intervento da te richiesto, conducendoti verso il risultato sperato sempre in armonia con il tuo corpo.

Durante la prima visita, insieme alla tua Tutor, potrai provare la sensazione di un seno bello e armonico, grazie a un percorso personalizzato di prova simulata. Il nostro specialista eseguirà un'attenta analisi della taglia che desideri, provando forma e proporzioni direttamente sul tuo seno. Scoprirai anche le diverse tecniche d’intervento e ti sarà indicata quella più adatta a te. Ogni tua domanda o perplessità sarà chiarita con minuzia dalla tua Tutor, che ti seguirà anche in queste fasi preliminari.





Alcuni dettagli sulla Mastoplastica Additiva a Milano



Questa procedura ha come obiettivo l’aumento del volume mammario o il riempimento di una tasca mammaria svuotata. La tecnica della mastoplastica additiva a Milano, consiste nell'inserimento di una protesi attraverso un’incisione di piccole dimensioni posizionata – quasi sempre - attorno all’areola. La protesi trova sede dietro la ghiandola mammaria o – più spesso - dietro il muscolo pettorale.

Questo speciale intervento dona al seno una forma naturale, lontana dall'effetto artificiale temuto da molte donne. La differenza al tatto è quasi impercettibile perchè Il materiale è studiato per offrire alla paziente la possibilità di dimenticarsi completamente di avere delle protesi, continuando la propria vita con rinnovata serenità e fiducia.

La procedura viene eseguita in anestesia totale per una maggiore sicurezza e comfort della paziente: non si sente dolore e non si è vigili durante l’intervento. A conclusione dell'intervento, il seno. è protetto da una speciale fasciatura e uno speciale reggiseno da tenere per quindici giorni. Durante tutto il post intervento, si dovrà osservare un riposo specifico.

La tua “Assistente Personale” si occuperà di darti tutte queste informazioni con calma e risponderà ad ogni tua domanda. Per contattarla, compila il form che trovi in alto a destra di questa pagina.




Mastoplastica additiva: Il Costo



La procedura di aumento del seno con protesi ha un costo legato a una serie di fattori che determinano un’oscillazione dello stesso. La mastoplastica è eseguita in una Clinica specializzata e affiliata ad Olos Clinique che garantisce i seguenti servizi:

  • Procedura eseguita in Sala Operatoria che rispetta le norme di legge e con la continua sorveglianza del medico anestesista.
  • Monitoraggio dei parametri vitali: prima, durante e dopo l’atto chirurgico.
  • Utilizzo di protesi mammarie di eccellente qualità (Allergan).
  • Il Prezzo comprende tutti i costi: onorario del medico chirurgo e dell’anestesista, i costi della sala operatoria, del ricovero, le protesi, le medicazioni post operatorie e gli eventuali controlli successivi a vita.


  • Il prezzo dell’intervento non è determinabile a priori ma la variabilità è tra i 5200 – 6500 euro.

    L' intervento di Mastoplastica Additiva a Milano si svolgerà presso Cliniche affiliate e attrezzate che rispettano i termini di sicurezza per la paziente.
     
    Dottore1
    Dottore3

    Testimonianze

    Prima e Dopo

    Beautytutor

    Olos Clinique Scopri di più

    Olos Clinique



    I nostri chirurghi, di grande esperienza e professionalità, sono pronti a offrirti le soluzioni più efficaci in termini di tempo e benefici. Per aiutarti nell'orientamento, ti mettiamo a disposizione un team specializzato nelle conoscenze dei trattamenti e delle tecniche oggi esistenti.
    La filosofia di Olos Clinique si basa sul mantenimento sano e naturale del corpo, valorizzando la fisionomia del paziente attraverso l'utilizzo di tecnologie avanzate della Chirurgia e della Medicina Estetica.

    La Beauty Tutor sarà subito a tua disposizione e affidandoti a Lei, potrai conoscere il tuo percorso ideale e personalizzato per portarti al raggiungimento dei risultati desiderati

    Vieni a conoscerci. Chiamaci per un primo incontro o Contattaci. Olos Clinique si prende cura di te.