Compila il form e richiedi un consulto gratuito:

Privacy

Fili Riassorbibili PDO a Milano: dare tono ai tessuti

 
Olos Clinique, presente a Milano da cinque anni, ha scelto di essere un punto di riferimento per la Medicina estetica, facendone un settore importante del proprio Centro.

I nostri Medici vogliono mostrare come oggi, con piccole attenzioni costanti, è possibile avere un corpo naturale e piacevole tardando i segni del tempo. Per questo ti mettiamo a disposizione Professionisti che hanno fatto della Medicina Estetica la loro prima passione, studiando protocolli innovativi che oggi sono riconosciuti ed applicati a livello nazionale.

La terapia con fili riassorbibili PDO a Milano è uno dei trattamenti oggetto di protocollo brevettato dai nostri Professionisti. Questa terapia viene utilizzata con soddisfazione per il rilassamento del viso, collo, decollete, mani, interno cosce, braccia e altre regioni del corpo.

Olos Clinique Milano, inoltre, mette a tua disposizione fin dal primo incontro la Beauty Tutor: una professionista che da alcuni anni si occupa di conoscere le migliori procedure presenti. Beauty Tutor e Medico lavorano in sinergia per darti un’altissima soddisfazione di risultato e di comfort.




Fili Riassorbibili PDO: Qualità del Risultato



A differenza di altre procedure, il trattamento con i fili PDO non richiede ne tagli ne suture, pur essendo in grado di creare un’ effetto di trazione e intensa biostimolazione.

Questo trattamento rende la pelle più elastica e vitale, migliorando considerevolmente ptosi e atonia in zone come viso, collo e decollete. Sarà invece necessaria un’attenta valutazione per regioni quali interno cosce, braccia e altre parti del corpo.

La Beauty Tutor si occuperà di darti tutte queste informazioni con chiarezza e di indicarti il trattamento piú soddisfacente per ottenere il risultato che desideri.

Il risultato che si ottiene é gradevole, assolutamente naturale e progressivo: si vedranno gradualmente i miglioramenti con l’aumento della tonicità e della compattezza della propria pelle.

Quando il filo PDO si sarà completamente riassorbito dai tessuti, avrà generato nel frattempo una naturale struttura di fibroblasti (responsabili nella produzione di collagene e fibre elastiche) che dona alla pelle l’elasticità ed il tono che si erano in parte persi.




Fili Riassorbibili PDO: per chi è consigliato?



L’uso dei fili in PDO si rivolge a persone medio giovani (35-55 anni) che presentano già alcuni cedimenti dei tessuti del viso e collo o che desiderano un intervento preventivo. Le aree trattate sono:

  • volto e collo
  • decolleté
  • braccia
  • cosce
  • ginocchia
  • rimodellare il contorno del volto


Fili Riassorbibili PDO: Post Trattamento



Il trattamento si esegue negli ambulatori del nostro Centro Olos Clinique a Milano.

L'applicazione, benchè comporti alcuni lievi fastidi post intervento, è assolutamente sicura e non comporta rischi o complicanze, ad eccezione di possibili ematomi dovuti all’inserimento dell’ago.

I risultati sono visibili da subito, ma il loro massimo effetto lo raggiungono dopo tre settimane, quando il filo inizia ad esercitare la sua azione biorivitalizzante. Anche se i tempi medi di riassorbimento del filo PDO sono di circa 6 mesi, i risultati saranno visibili per un tempo maggiore in quanto l’effetto non è legato unicamente al tempo di permanenza, ma anche alla stimolazione endogena che i fili promuovono.

Non saranno presenti segni visibili dopo la seduta ,infatti, sarà possibile riprendere subito molte attività come tornare in ufficio, andare ad un pranzo di lavoro, andare a prendere i bambini a scuola o a fare la spesa. La ripresa dell’attività sportiva - come corsa, spinning, palestra, eccetera – richiede, invece, un tempo di attesa di circa due settimane.

La Beauty Tutor si occuperà di darti tutte queste informazioni con chiarezza e di seguirti fino a due settimane dopo il trattamento, per darti tutte le indicazioni di cui necessiti.




Una Tutor sempre con Te



Olos Clinique metterà a tua disposizione una persona esperta e affabile che diventerà la tua Assistente personale, affiancandoti dalla prima visita fino a circa 15 giorni dopo il trattamento, per essere sicuri della tua soddisfazione.

Sarà sempre reperibile per rispondere alle tue domande, per darti consigli e per metterti in contatto con il Medico ogni volta che lo desideri. Il Medico e la Tutor lavoreranno in team, ascoltando attentamente i tuoi desideri e le tue aspettative e ti condurranno verso il risultato sperato.

Per ogni perplessità possa nascere post trattamento con i fili di biorivitalizzazione PDO, potrai rivolgerti in qualsiasi momento alla Beauty Tutor del Centro Olos Clinique Milano.

Compila il form che trovi in alto a destra di questa pagina e potrai ricevere un primo appuntamento senza impegno con la Beauty Tutor di Olos Clinique.




Alcuni dettagli sui Fili di Biorivitalizzazione PDO a Milano



I fili di biorivitalizzaizone PDO a Milano sono un trattamento innovativo per viso e corpo molto utilizzato dai Professionisti di Olos Clinique Milano.

Vengono inseriti senza incisioni, nel derma, dei fili in PDO (polidioxanone) materiale largamente usato da molti anni nella chirurgia generale e cardiovascolare grazie alla loro proprietà legante e velocemente riassorbibile.

E’ un trattamento esclusivamente ambulatoriale con quale si riesce ad ottenere, attraverso l’ aumento della proliferazione di collagene, il sostegno e il recupero di una certa tonicità dei tessuti lassi con un effetto di soft-lifting.

I Fili Biorivitalizzanti PDO sono particolarmente apprezzati dai Medici di Olos Clinique Milano per il loro effetto a lungo termine sulla stimolazione del metabolismo cellulare e la microcircolazione. Effetti che permettono al Paziente di ereditare degli effetti benefici irreversibili.
 
Dottore1
Dottore3

Testimonianze

Prima e Dopo

Beautytutor

Olos Clinique Scopri di più

Olos Clinique



I nostri chirurghi, di grande esperienza e professionalità, sono pronti a offrirti le soluzioni più efficaci in termini di tempo e benefici. Per aiutarti nell'orientamento, ti mettiamo a disposizione un team specializzato nelle conoscenze dei trattamenti e delle tecniche oggi esistenti.
La filosofia di Olos Clinique si basa sul mantenimento sano e naturale del corpo, valorizzando la fisionomia del paziente attraverso l'utilizzo di tecnologie avanzate della Chirurgia e della Medicina Estetica.

La Beauty Tutor sarà subito a tua disposizione e affidandoti a Lei, potrai conoscere il tuo percorso ideale e personalizzato per portarti al raggiungimento dei risultati desiderati

Vieni a conoscerci. Chiamaci per un primo incontro o Contattaci. Olos Clinique si prende cura di te.