Compila il form e richiedi un consulto gratuito:

Privacy

Prenditi cura della tua pelle con i nostri interventi di Biorivitalizzazione a Milano

 
Olos Clinique Milano ha scelto di fare della Medicina estetica un settore importante del proprio Centro. Siamo convinti che oggi, con piccole attenzioni costanti, è possibile avere un viso naturale e piacevole tardando i segni dell’invecchiamento.

Per questo ti mettiamo a disposizione Professionisti che hanno fatto della Medicina Estetica la loro prima passione, studiando protocolli innovativi che oggi sono riconosciuti ed applicati a livello nazionale.

La terapia della Biorivitalizzazione Cutanea fa parte di quei trattamenti che non sono classificati invasivi, ma che applicati con costanza, posso donare alla pelle di viso e collo un costante nutrimento, mantenendo la pelle fresca e compatta nonostante l’avanzare del tempo.

Olos Clinique Milano, inoltre, mette a tua disposizione fin dal primo incontro la Beauty Tutor: una professionista che da alcuni anni si occupa di conoscere le migliori procedure presenti. Medico e Beauty Tutor lavorano in sinergia per darti un’altissima soddisfazione di risultato e di comfort.




Biorivitalizzaizone: Qualità del Risultato



La pelle spenta, una texture appesantita o poco nutrita, sono effetti che non dipendono necessariamente dall’età. Lo stress, lo smog e le abitudini di vita sono elementi determinanti sulla qualità della nostra pelle.

In situazioni non ottimali, che oggi viviamo sempre di più, il processo nutritivo del derma rallenta non fornendo la giusta idratazione, nonché l’adeguata quantità di acido ialuronico e collagene.

La Biorivitalizzazione cutanea a Milano permette di ristabilire un corretto nutrimento di tutte le sostanze necessarie alle nostre cellule. Questo tipo di intervento è tra i trattamenti più richiesti dalle Donne di un’età compresa fra i 28 e i 55 anni perché sicuro, semplice e con risultati altamente soddisfacenti.: la pelle torna ad avere un aspetto fresco, compatto, turgido, migliorandone anche le texture.

I Medici di Olos Clinique Milano sanno che oggi esistono molti tipi di Biorivitalizzanti, ognuno d’essi è adatto per offrire il miglior risultato in base al tipo di pelle e di situazione che il paziente presenta.

Per garantire un’alta qualità nel risultato, i Medici del nostro Centro, insieme alla Beauty Tutor, ti prepareranno una consulenza personalizzata sulla base della quale ti proporranno il prodotto migliore spiegando approfonditamente le motivazioni.




Biorivitalizzazione: per chi è consigliato?



Il trattamento è indicato come mantenimento di una pelle sana e ben nutrita. Non potete farne a meno se riscontrate uno o più dei seguenti segnali:

  • pelle spenta
  • pelle poco idratata
  • basso turgore su guance e profilo del viso
  • pori aperti
  • segni sul collo





Biorivitalizzaizone: Post Trattamento



Il trattamento di Biorivitalizzazione cutanea a Milano si esegue negli ambulatori del nostro Centro Olos Clinique. La seduta dura circa 20 minuti.

Subito dopo la seduta, non è visibile alcun segno evidente. Sarà quindi possibile riprendere immediatamente le normali attività quotidiane: rientrare in ufficio, presenziare ad un pranzo di lavoro, andare a prendere i bambini a scuola o svolgere qualsiasi altra attività.

Per qualsiasi perplessità possa nascere per il post trattamento di Filler con acido ialuronico, potrai rivolgerti in qualsiasi momento alla Beauty Tutor del Centro Olos Clinique Milano.




Una Tutor sempre con Te



Olos Clinique metterà a tua disposizione una persona esperta e affabile che diventerà la tua Assistente personale, affiancandoti dalla prima visita fino a circa 15 giorni dopo il trattamento per essere sicuri della tua soddisfazione.

La Beauty Tutor sarà sempre reperibile per rispondere alle tue domande, per darti consigli e per metterti in contatto con il Medico ogni volta che lo desideri.

Il Medico e la Tutor lavoreranno in team, ascoltando attentamente i tuoi desideri e le tue aspettative. Insieme valuteranno la tua pelle includendo altri fattori (età e abitudini di vita) e scegliendo il prodotto migliore per te ti spiegheranno quali reali risultati otterrai con il trattamento della biorivitalizzazione cutanea, riuscendo a condurti verso il risultato sperato.

Compila il form che trovi in alto a destra di questa pagina e potrai ricevere un primo appuntamento senza impegno con la Beauty Tutor di Olos Clinique, per un trattamento di Biorivitalizzazione a Milano.




Alcuni dettagli sulla Biorivitalizzazione a Milano



È un trattamento “soft” che ben si adatta a persone con diverse di fasce d’età, che vogliono mantenere o ritrovare un giusto equilibrio nel nutrimento del derma con un evidente ringiovanimento della cute.

La metodica consiste in tante iniezioni effettuate con aghi sottilissimi con una scarsa o assente sensazione dolorosa. Le sostanze sono biocompatibili e totalmente riassorbibili, con la duplice funzione di riequilibrare la normale fisiologia cutanea e di stimolare e riattivare i fibroblasti, responsabili della produzione di collagene e di fibre elastiche. Inoltre aumentando la presenza di Acido Ialuronico, si garantisce una profonda idratazione e turgore.

L’acido ialuronico utilizzato nella biorivitalizzazione cutanea è di tipo naturale ad elevata concentrazione, capace di legare una quantità di acqua da 40 a 70 volte superiore qualsiasi altro filler.

Il protocollo terapeutico è di 4 sedute, una ogni 2 settimane e un mantenimento ogni 3-4 mesi.

La beauty Tutor di Olos Clinique si occuperà di darti tutte queste informazioni con chiarezza, per proporti un calendario ben costruito rispettando i tempi richiesti dal trattamento . Compila il form che trovi in alto a destra di questa pagina e potrai ricevere un primo appuntamento senza impegno per la biorivitalizzazione cutanea a Milano.
 
Dottore1
Dottore3

Testimonianze

Prima e Dopo

Beautytutor

Olos Clinique Scopri di più

Olos Clinique



I nostri chirurghi, di grande esperienza e professionalità, sono pronti a offrirti le soluzioni più efficaci in termini di tempo e benefici. Per aiutarti nell'orientamento, ti mettiamo a disposizione un team specializzato nelle conoscenze dei trattamenti e delle tecniche oggi esistenti.
La filosofia di Olos Clinique si basa sul mantenimento sano e naturale del corpo, valorizzando la fisionomia del paziente attraverso l'utilizzo di tecnologie avanzate della Chirurgia e della Medicina Estetica.

La Beauty Tutor sarà subito a tua disposizione e affidandoti a Lei, potrai conoscere il tuo percorso ideale e personalizzato per portarti al raggiungimento dei risultati desiderati

Vieni a conoscerci. Chiamaci per un primo incontro o Contattaci. Olos Clinique si prende cura di te.